SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è ora disponibile su Switch.

 
Rotola tra le pieghe della storia in Rock of Ages 2: Bigger & Boulder
– Spacca la storia su Nintendo Switch™ a partire da oggi –
 

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è disponibile in versione digitale su Nintendo Switch™ al prezzo di 14,99 €! Caratterizzato da una bizzarra combinazione tra arte surrealista, narrazione storicamente non accurata e un gameplay immensamente caotico, c’è qualcosa in grado di ammaliare qualsiasi tipo di giocatore in questo seguito ancora più intenso. Che tu sia uno storico dell’arte o un grande appassionato di massi, è tempo di rotolare in azione!

Inoltre, chiunque comprerà il gioco entro due settimane dal lancio riceverà il DLC gratuito Binding of Isaac Pack. Questo DLC contiene un masso speciale Isaac, tre avatar in gioco (Isaac, Azazel e Blue Baby), e tre stendardi a tema Isaac per personalizzare le unità e il campo di battaglia. L’offerta finisce il 28 maggio, per cui coglila al volo!

Caratteristiche principali di Rock of Ages 2: Bigger & Boulder:

Multigiocatore fino a 4 persone – Un po’ di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno. Gioca online con un massimo di quattro giocatori in partite fino alla morte schiacciante, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori del proprio masso.
Caos totale – Ampliato rispetto al primo gioco grazie a una selezione di unità più ampia e a un’attenzione ancora maggiore sulle strategie di distruzione, in Bigger & Boulder il caos regna supremo!
Fisica migliorata e ambienti distruttibili – Sviluppato su Unreal Engine 4, Rock of Ages 2 può vantare una fisica migliorata e permette di distruggere, frantumare, schiantare e schiacciare il tuo avversario!
L’inconfondibile ironia di ACE Team – I giocatori rotoleranno tra le epoche storiche in un mondo dall’umorismo sempre più eccentrico, con buona pace di figure storiche e mitologiche.
Boss storicamente NON accurati – Guarda opere d’arte prendere vita durante le battaglie con boss come Il pensatore o la Grande sfinge, fino alla sfida finale contro un nemico potentissimo in uno scontro che ti lascerà senza parole!
 

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi al prezzo di 14,99 €.

 

#LiveTheRebellion