Lunediscord #1: Je suis Valve

The Pokémon Company ha reso noto tramite comunicato stampa che, in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche del lungometraggio Detective Pikachu, saranno avviate una serie di eventi a tema all’interno di Pokémon Go. Potete trovare tutti la comunicazione integrale qui di seguito:

 

Pokémon GO festeggia l’uscita nelle sale di POKÉMON Detective Pikachu con delle iniziative speciali ispirate al film

Dal 7 maggio, i giocatori e gli spettatori di tutto il mondo avranno nuove possibilità di immergersi nell’universo Pokémon attraverso nuove esperienze di gioco

Per festeggiare l’uscita imminente del primo film Pokémon ambientato nel mondo reale, POKÉMON Detective Pikachu, nelle sale italiane a partire dal 9 maggio, The Pokémon Company International, in collaborazione con Niantic Inc., Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, ha annunciato il rilascio su Pokémon GO di attività di gioco e di contenuti speciali ispirati al film. I giocatori potranno incontrare tanti Pokémon del film, partecipare a raid speciali e ricerche sul campo, e scovare un Pikachu con un cappello da investigatore intrufolatosi nelle loro foto.
 
POKÉMON Detective Pikachu ha suscitato molto interesse tra i fan e gli spettatori. L’attesissimo film debutterà in Nord America il 10 maggio e in altri Paesi dell’Europa, dell’Asia, dell’America Latina e del Pacifico a partire da maggio.
 
“Siamo lieti di dare ai fan la possibilità di immergersi nelle avventure Pokémon con il film POKÉMON Detective Pikachu”, ha dichiarato J.C. Smith, Senior Director dell’ufficio consumer marketing per The Pokémon Company International. “Non vediamo l’ora di accogliere il primo film ambientato nel mondo reale con tante nuove attività divertenti su Pokémon GO.”
 
Dal 7 al 17 maggio 2019, per un periodo di tempo limitato, su Pokémon GO saranno disponibili i seguenti contenuti:
 

  • Pikachu con cappello da investigatore si intrufola nelle foto: su foto GO, un Pikachu con un cappello da investigatore potrebbe intrufolarsi nelle foto e i fan avranno la possibilità di catturarlo.
  • Tantissimi incontri con i Pokémon del film: Bulbasaur, Jigglypuff, Psyduck, Aipom, Snubbull e altri appariranno più frequentemente nel gioco. I giocatori potrebbero inoltre avere l’opportunità di catturare degli Aipom cromatici.
  • Raid e ricerche sul campo speciali: i giocatori potranno partecipare a raid speciali per sfidare alcuni dei Pokémon che ricoprono un ruolo principale nel film e completare ricerche sul campo ispirate al lungometraggio.
  • Nuovi oggetti avatar: i fan avranno la possibilità di personalizzare i loro avatar con articoli dedicati al film, tra cui un cappello da investigatore con le orecchie di Pikachu e una maglietta con il logo di POKÉMON Detective Pikachu.