Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è stata pubblicata la prima anteprima ufficiale di Persona 5 Royal. Questa nuova edizione del gioco di Atlus è lungi dall’essere una semplice collezione comprensiva del gioco base e di tutti i DLC usciti finora, ma, al contrario, sono previste numerose novità. Scopriamole insieme:
Il sottotitolo “Royal” serve ad esprimere l’entusiasmo degli sviluppatori nel creare un titolo magnifico.
Atlus non sta semplicemente aggiungendo nuovi contenuti, ma sta rendendo più facile guadagnare punti esperienza così da migliorare il ritmo di gioco.
La modalità “gioco assistito” implementerà con maggior precisione tutte le voci presenti nel gioco, considerando i parametri del proprio personaggio e tutti i confidant. Dopodiché suggerirà una destinazione, raggiungibile con la semplice pressione di un tasto.
La mole di contenuti previsti per il terzo semestre di supporto al gioco andrà oltre le aspettative di chi ha sperimentato quella di Persona 4 Golden.
Il nuovo personaggio, Kasumi cambierà la percezione e il gusto della storia, mostrando i personaggi già esistenti sotto una nuova luce. Chiaramente è stata creata perché si fonda bene con il racconto. Progredendo nel gioco si scoprirà un suo lato differente da quello emerso dal trailer di annuncio. Kasumi avrà anche un confidant che si potrà far salire di livello.
Il nuovo confidant, Maruki, è un personaggio adulto estremamente ben fatto.
Alla domanda se verranno rilasciati nuovi confidant oltre a Kasumi e Maruki, gli sviluppatori hanno risposto di “Sì”, ma dovremo aspettare di avere nuove informazioni in futuro.
I salvataggi già esistenti di Persona 5 non potranno essere utilizzati in questa nuova versione, ma conferiranno al giocatore un bonus di qualche tipo, non ancora specificato.
Alla colonna sonora verranno aggiunte 20 nuove tracce ambientali.
Ci sarà una scena in cui un misterioso e attraente nuovo personaggio dorme nello stesso letto del protagonista.
Persona 5 Royal è previsto per il 31 ottobre in Giappone e il prossimo anno in occidente. Non ci resta che attendere insieme, qui su ILoveVideogames, tutte le novità su questa succosa edizione.
I Love Videogames utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. ChiudiRejectInformativa completa
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy