Redazione ILVG

News Persona 5 ha un nuovo direttore e produttore

Persona 5 Royal, come annunciato in una preview di Famitsu, sarà diretto e prodotto dai registi di Persona 4: Golden, Daiki Ito e Kazuhisa Wada.

Daiki Ito è stato il direttore in seconda del progetto Persona 5, e anche il direttore del progetto Persona 4 Golden.

Kazuhisa Wada, invece, non è mai stato coinvolto nel primo progetto Persona 5, ma è stato uno dei direttori artistici di Persona 4 Golden e di Persona 4 Arena, Persona 4 Ultimate Max, e Persona 4: Dancing All Night.

Katsuhira Hashino, direttore e produttore di Persona 5, è al momento impegnato sul prossimo Project Re Fantasy dello Studio Zero di Atlus.

Se ve la foste persa, ecco una breve presentazione di uno dei nuovi personaggi:

Kasumi Yoshizawa una bellissima studentessa trasferitasi alla Shujin Academy lo stesso anno del protagonista. Da lei ci si aspetta grandi cose grazie alle sue magnifiche doti da ginnasta artistica. Sembra ammirare molto il protagonista… ma cosa pensa dei Phantom Thieves? Se sarà nemica o alleata, lo scopriremo solo giocando.

Kasumi Yoshizawa: Studente.

Ricordiamo che Persona 5 è un JRPG uscito il 2016 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Ad oggi ha venduto 2.7 Milioni di copie nel mondo ed è acclamato e multi premiato anche grazie alla sua trasposizione Anime. La versione Royal del gioco, sarà un vero e proprio potenziamento del gioco stesso che aggiungerà parti fino ad ora enigmatiche, come il famoso e misterioso terzo semestre. Aggiungerà la presenza del nuovo personaggio femminile sopra descritto, nuovi Persona e nuovi nemici.

Persona 5 Royal è in uscita per PlayStation 4 il 31 Ottobre in Giappone, e nel 2020 in Europa e America.

#LiveTheRebellion