L’Artbook di Persona 5 è stato finalmente pubblicato in inglese come e-book per la prima volta. Persona 5 Official Design Works e-book, questo il nome del libro, è composto da 512 pagine, un centinaio di pagine in più rispetto all’ultima versione, quella fisica di 432 pubblicata nel Novembre del 2017.

Una delle principali aggiunte all’albo è la lunga intervista con l’ideatore dei personaggi Shigenori Soejima, che uscì nel 2016. Alcune delle aggiunte, omesse in passato, contengono disegni promozionali ufficiali, arte in-game, pagine intere con design dei personaggi con i commenti dei creatori, concept art ed alcuni schizzi con note tradotte in inglese… insomma, da non perdere.

Se volete compare l’e-book, è ora disponibile su Google Play Store. A seguire, il video promozionale e alcune immagini prese dall’artbook stesso.

Ad Aprile 24 e 25, durante i concerti del Persona super live P-Sound Street 2019, Atlus ha anche mostrato i trailer di Persona 5 Royal e Persona 5 Scramble. Hai partecipanti ha in più distribuito una speciale mini-copia di Famitsu riguardante appunto Persona 5 Royal. Il piccolo giornale è ora disponibile gratis, in versione digitale, sul sito originale giapponese di Persona 5.

Altri screenshots sono stati pubblicati per l’episodio Royal grazie a Famitsu, che in una recente intervista ha dichiarato la presenza di bonus sui salvataggi di chi ha giocato la versione precedente di Persona 5, e nuove aggiunte di gameplay disponibili in un nuovo trailer.

Ricordiamo infine che Persona 5 Royal verrà rilasciato al pubblico Europeo e Americano nel 2020, e per i fortunatissimi giapponesi, il prossimo 31 Ottobre.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion