Redazione ILVG

News Nuovo Darksiders sarà presentato all E3 2019

Nonostante Darksiders 3 sia stato rilasciato recentemente nel 2018, è stato confermato un nuovo titolo che sarà presentato all’E3 2019.

Grazie ad un nuovo pannello dedicato a Darksiders presente nel sito dell’E3 Coliseum, si vocifera che un nuovo capitolo della saga sarà annunciato da THQ Nordic allo show. “Questo pannello sarà dedicato alla presentazione di un nuovo Darksiders che porterà la saga in una nuova direzione”, come citato in descrizione, a conferma di un nuovo capitolo della serie.

Questo è quello che riporta la descrizione del pannello:

“Ci sarà una discussione per quanto riguarda l’inizio di Darksiders e di dove dove arriverà la serie. Questo pannello coinciderà con la presentazione di un nuovo capitolo della saga all’E3 2019, che porterà Darksiders in una nuova direzione. Sarà principalmente una discussione sull’arte del mantenere attiva ed in vita una saga del genere Azione/Avventura.”

Non ci sono ancora indizi su come sarà questo nuovo capitolo, ma siamo ancora eccitati all’idea. Anche se Darksiders 3 ha avuto parecchi pareri contrastanti per quanto riguarda il suo nuovo approccio alla serie, siamo contenti che THQ Nordic si dedichi ancora alla saga. Non è ancora chiaro però se il nuovo capitolo seguirà le basi del gioco o se prenderà una direzione totalmente differente, staremo a vedere.

Nonostante tutto, è bello per i fan della serie sapere che ci sarà una continuazione nella storia anche dopo il capitolo dedicato a Furia. Restate sintonizzati per nuove notizie.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion