L’Episodio 3 di Life is Strange 2, intitolato Wastelands, uscirà il 9 maggio. Intanto Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio, insieme a una descrizione introduttiva.

“Il viaggio di Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua nell’Episodio 3, pochi mesi dopo gli eventi dell’Episodio 2 e la fuga dei ragazzi da Beaver Creek. I fratelli devono imparare a vivere ai margini della società quando si uniscono a una comunità molto affiatata di vagabondi e rimangono coinvolti in un traffico illegale di cannabis tra le torreggianti foreste di sequoie della California.

La determinazione di Sean e Daniel viene messa ancora una volta alla prova quando le nuove relazioni con il resto del gruppo creano degli attriti tra i fratelli ed entrambi imparano molte cose su se stessi. Ormai dubbiosi riguardo all’obiettivo su cui una volta erano d’accordo, i nostri protagonisti riusciranno a rimanere uniti? Oppure il loro viaggio insieme finirà qui?”

Life is Strange 2 è un’interessante avventura grafica a episodi, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Manca ormai poco al 9 maggio, mentre gli ultimi due capitoli sono previsti per il 22 agosto e il 3 dicembre 2019.

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni.
Fonte: Gematsu, Square Enix.

#LiveTheRebellion