E’ stato pubblicato un video di 18 minuti di Kill la Kill: IF, nel quale viene mostrato il gameplay del primo capitolo in modalità storia del gioco con la nuova protagonista Satsuki Kiryuin.

Ecco a voi una panoramica del gioco tramite Arc System Works:

Kill la Kill: IF – Dai creatori di Dragon Ball Fighter Z, e lo sceneggiatore originale dell’anime, Kazuki Nakashima, arriva un nuovo gioco d’azione!

Rivivi L’anime – Nuovi sistemi di battaglia per rivivere le varie scene dell’anime originale! Riproduci la tua scena preferita a tuo piacimento!

What IF?– Alla fine del ‘First Naturals Election’, Ragyou appare di fronte a Satsuki anziché  Nui, innescando una trama completamente nuova con questa inspiegabile serie di eventi!

Una nuova storia– Scopri la nuova trama attraverso gli occhi di Satsuki, per la prima volta protagonista della storia!

Il campo di battaglia 3D – Esegui combo devastanti con facilità per distruggere i tuoi avversari!

Modalità di pratica ad oltranza! – Divertiti con 6 diversi tipi di practice mode, dal tutorial alle sfide, e impara a padroneggiare il tuo Ketsui!

Tutte le sensazioni dell’anime –  Ecco le tue scene preferite dalla serie originale con immagini mozzafiato e cinematiche, rimodellate con la tecnologia 3D cell look!

Godetevi il lascito del Ketsui – Nel pieno spirito dell’anime, impegnatevi in  accesi  dialoghi durante la lotta per ricevere massicci power-up, e vincere questa battaglia d’ingegno!

Semplice ma coinvolgente – oltre all’attacco di base, guardia e pausa, il gioco incorpora l’Evasion e l’Evasion Catch Attack per approfondire il gameplay!

Kill la Kill: IF è previsto per PlayStation 4, Switch e PC il 25 luglio in Giappone, e il 26 luglio in Nord America e in Europa.

Continuate a seguirci per saperne di più.
Fonte: gematsu

#LiveTheRebellion