Che Death Stranding sia un nuovo rhythm game psichedelico?

Hideo Kojima ha pubblicato un tweet il 17 maggio su come la sua giornata è stata resa più luminosa grazie a Tetsuya Mizuguchi che gli ha fatto visita.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1129239375177428992
In un tweet di follow-up, Tetsuya Mizuguchi ha detto che Kojima gli ha mostrato Death Stranding e ha confermato quanto sia fantastico il gioco. Mizuguchi ha scritto che “ha toccato il cuore di Death Stranding” in inglese, e che “ha visto il gioco” in giapponese.

https://twitter.com/Mizuguchitter/status/1129259170614530048
Tetsuya Mizuguchi è molto amato tra i fortunati possessori di Dreamcast. Rez e il duo di Space Channel 5 sono infatti stati pubblicati per la prima volta sulla console Sega. E’ famoso anche per titoli come Meteos, Lumines o il nuovo Tetris Effect, acclamato dalla critica.

Hideo Kojima ha affermato che potrebbe presto pubblicare un nuovo trailer per Death Stranding, e ha condiviso foto più sfocate del solito su Twitter. Kojima ha anche “qualcosa di grande” in serbo per quanto riguarda il Cloud Gaming, che si tratti di Death Stranding stesso o ha qualcosa di completamente nuovo da mostrare?

Death Stranding è previsto per PS4 e forse anche per PS5 a data ancora da destinarsi.

#LiveTheRebellion