Redazione ILVG

News Game of Thrones: in arrivo una console a tema?

In un mondo di intrighi, mazzate, incesti, draghi, magia e perché no, non morti… anche Microsoft ci mette lo zampino.

In concomitanza con l’ ultimo episodio de “Il Trono di Spade”, l’account Twitter di Xbox ha accennato in modo subdolo, come solo Dito Corto saprebbe fare, ad una sorta di collaborazione con la serie che potrebbe avvenire molto presto.

In un piccolo video condiviso, appunto su Twitter, possiamo vedere una sorta di fiammata prorompente avvolgere un qualche oggetto. L’oggetto in questione pare essere caratterizzato dal simbolo della casata Targaryen (Si, quella con i draghi e i pazzi con i capelli bianchi) e un motivo fatto di scaglie di drago e metallo. Il messaggio mandato insieme al video recita: “Ed ora inizia la vostra attesa. Restate sintonizzati”. Qualsiasi voglia essere l’ annuncio, sembra che sarà svelato molto presto.

Ed ora inizia la vostra attesa. Restate sintonizzati.

Da quello che si vede, l’oggetto in questione sembra avere la sagome di un Xbox, e che quindi si tratti di una qualche sorta di Edizione Speciale di Xbox One. Se questo dovesse essere il caso, è lecito pensare che non ne saranno prodotte tantissime, lasciando probabilmente l’ amaro in bocca ai meno fortunati… si, proprio come in Game of Thrones, e che quindi sarà un Edizione Limitata come quella prodotta per il film Godzilla: King of Monsters.

Nulla esclude che possa trattarsi però di un gioco, anche se non sembra essere il caso, in quanto mai stato annunciato nulla di simile prima. Mai disperare però.

Cosa ne pensate in proposito? Di cosa si tratterà? Chi siederà sul trono a fine stagione? Riusciremo a non vedere più Cercey? Lo scopriremo presto.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion