In arrivo nuovo outfit su Dissidia Final Fantasy NT per Squall di Final Fantasy VIII, questa volta il design verrà ripreso dalla versione originale di Kingdom Hearts, insieme al nuovo abito avremo anche una nuova arma che prende ispirazione dalla Lionheart Keyblade.

I nuovi outfit saranno aggiunti sia nella versione per PC che per PS4 il 5/6 giugno, secondo l’account ufficiale di Final Fantasy su Twitter. Dal rilascio della versione free-to-play di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix ha continuato ad aggiungere nuovi personaggi e nuovi outfit per il suo secondo season pass.

In una recente intervista, Takeo Kujiraoka ha parlato delle intenzioni del team, ovvero, di aggiungere un nuovo personaggio ogni tre mesi insieme a nuovi outfit particolari e complessi come quest’ultimo. I nuovi personaggi consisteranno nel ritorno di combattenti della serie Dissidia e altri tutti nuovi che non sono mai apparsi prima.

E voi avete provato la nuova versione free-to-play di Dissidia Final Fantasy NT? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion