Pare che i rivenditori spagnoli Fnac e Game.es abbiano inserito nel proprio elenco Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory per Nintendo Switch. Nonostante ora sia stato rimosso dai rispettivi cataloghi, Game.es ospita ancora un placeholder per Digimon Story: Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory sul suo server.

Digimon: Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 e PS Vita nel dicembre del 2017 in Giappone, in seguito nel gennaio 2018 in Nord America e Europa. Ecco una breve panoramica del gioco:

Preparati a tuffarti nel Mondo Digitale in Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory.


Ambientato in un futuro prossimo, la linea tra mondo reale e mondo digitale è indistinta e l’accesso al cyberspazio fa parte della vita di tutti i giorni. Nelle ombre si nascondono gli hacker che utilizzano i virus informatici chiamati Digimon per commettere crimini e misfatti. Accusato di illeciti, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che immergersi nel mondo digitale non solo per “pulire” il suo nome e dimostrare la sua innocenza, ma per proteggere i suoi cari.


Caratteristiche principali
La Storia mai raccontata – Scopri la misteriosa storia passata degli eventi accaduti in Digimon Story: Cyber ​​Sleuth.
Atmosfera Cyber ​​Punk – Tuffati in un’avventura più profonda e oscura in cui il mondo reale e la tecnologia si fondono perfettamente.
Con oltre 320 Digimon della serie animata!
Scansiona, cresci, addestra e lotta con i Digimon nel classico gioco a turni!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion