Castlevania Anniversary Collection avrà presto un aggiornamento gratuito grazie a Konami: le varianti giapponesi dei titoli arriveranno presto. La Collection è stata rilasciata il 16 maggio, ed è stato confermato sul blog ufficiale di PlayStation il fatto che riceverà un aggiornamento futuro. Secondo il post, per Konami l’aggiornamento gratuito è una risposta al feedback positivo dei fan.

Ulteriori informazioni sull’aggiornamento della versione giapponese verranno svelati a breve. Nel frattempo, la stessa Anniversary Collection è già stata rilasciata per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Naturalmente i primi quattro giochi della collezione ad esser stati annunciati furono Castlevania, Castlevania II: Belmont’s Revenge, Castlevania III: Dracula’s Curse e Castlevania IV. Oltre a questi classici ci sono Castlevania Bloodlines, Kid Dracula, Castlevania the Adventure e Castlevania II: Simon’s Quest.

Castlevania Anniversary Collection traccia le origini della storica serie di vampiri. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion