Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha annunciato che non verranno rilasciati dlc contenenti nuovi Vault Hunters dopo il lancio del gioco.

Randy Pitchford è famoso per essere molto loquace e attivo su Twitter, rispondendo alle numerose domande dei fan su ogni argomento, compreso Borderlands 3. Una recente risposta ad una richiesta di un utente Twitter ha portato alla luce alcune informazioni sull’ultima iterazione dell’amato franchise.

Sembra che il team di sviluppo e Pitchford stesso pensino che sia meglio concentrarsi sullo sviluppo e l’espansione dell’attuale gruppo di personaggi, piuttosto che cercare di coinvolgere ancora più Cacciatori di Vault nel gioco. Ciò significa che un DLC relativo ai nuovi cacciatori è probabilmente fuori discussione e, secondo il CEO, i loro dati interni supportano questa decisione.

Anche se, e questo è importante da notare, Pitchford non ha dichiarato apertamente che non avrebbero mai rilasciato quel tipo di contenuto per Borderlands 3. Quindi è ancora una possibilità, anche se lontana.

Fino ad ora sappiamo che il gioco includerà microtransazioni a livello esclusivamente cosmetico come chiarito da 2K Games, avrà una durata di all’incirca 30 ore concentrandosi solo sulla trama principale. Potete vedere il primo trailer di gioco per Borderlands 3 qui sotto:

Il gioco è preordinabile per PS4 ed Xbox One.

#LiveTheRebellion