Fan (-base) di tutti i Souls, riunitevi! Cacciatori, Devoti, Psicopatici, credevate che la caccia fosse finita? Credevate che aspettare che Bandai Namco Entertainment cacciasse un altro suo “Soul” fosse l’unica opzione rimasta per tirare bestemmioni gratuiti su Boss e Infetti? Beh, vi sbagliavate di grosso: grazie a CMON Games, la caccia sta per ricominciare, per ora, su Kickstarter.

Il gioco base dovrebbe contenere intorno alle 30 miniature (tutte da dipingere), tabellone base + 4 tabelle aggiuntive per dungeon ecc, 1 boss, 2 cacciatori e un centinaio di carte tra oggetti e varie.
Con una donazione di appena $100 (Circa 90€) avrete accesso invece a 4 boss aggiuntivi, svariate miniature, campagne aggiuntive e molto altro: insomma, se avete intenzione di prenderlo al lancio, perché non approfittare?

Anche Steamforged Games lanciò una campagna Kickstarter nel 2016 per il gioco da tavolo di Dark Souls. Oggi disponibile per la vendita tramite il sito apposito, il gioco si mostra molto simile al progetto di Bloodborne: The Board Game. Molti dei “fondatori” del progetto, ancora devono ricevere il gioco, ed infatti le mailbox di Steamforged sono intasate di insulti… riusciranno alla CMON a non deludere?

Ebbene, se volete partecipare alla campagna, munitevi di quattrini e correte sul sito https://www.kickstarter.com/projects/cmon/bloodborne-the-board-game. Il progetto è partito il 23 aprile ed ha già superato il traguardo previsto per il suo lancio… anzi: dei $200.000 richiesti per iniziare la campagna sono, ad oggi, stati raggiunti circa $2.000.000 con annessi traguardi e add-on per tutti i gusti.

Bloodborne: The Board Game vi metterà nei panni del famoso Cacciatore e cercherà di riprodurre la discesa negli orrori di Yharnam facendo affrontare mostri e Boss direttamente dal famoso videogame.
Sarà possibile giocare con massimo 4 giocatori in un tabellone dettagliato, con ambientazioni cupe (come mamma FromSoftware insegna) e senza l’uso ausiliario di dadi: infatti in Bloodborne: The Board Game si useranno solo ed esclusivamente le carte, che fungeranno sia da equipaggiamento che da oggetti.

Ad ora il gioco sta ancora raccogliendo fondi su Kickstarter quindi affrettatevi. E che la caccia abbia inizio… Di nuovo.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion