Barbara Canton

News Blood & Truth è ora disponibile

Sony Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Blood & Truth è ora disponibile.

 

Blood & Truth: l’atteso action game di SIE London Studio

è disponibile da oggi, solo per PlayStation VR 

Un nuovo blockbuster in realtà virtuale che renderà i giocatori protagonisti
di un vero e proprio film d’azione 

 

L’attesa è finalmente terminata: a partire da oggi, 29 maggio 2019, è disponibile Blood & Truth™, il nuovo titolo sviluppato da SIE London Studio in esclusiva per PlayStation®VR (PS VR), il visore di realtà virtuale per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 Pro (PS4™ Pro).

 

Blood & Truth è uno sparatutto in prima persona che dà ai videogiocatori la possibilità unica di diventare protagonisti di un vero e proprio film d’azione ispirato ai grandi blockbuster hollywoodiani. Indossando il visore, si vestiranno i panni di Ryan Marks, un soldato d’élite del SAS (Special Air Force, le forze speciali dell’Esercito britannico), un professionista freddo e tenace. Dopo la morte di suo padre, da sempre legato al mondo del crimine, Ryan si trova ad affrontare la sfida più ardua della sua vita nella città in cui è nato e cresciuto, Londra, per salvare la sua famiglia dalle mire di uno spietato rivale.

Ci si ritroverà immersi nelle ambientazioni più disparate, tra vicoli oscuri, imponenti edifici, attici di lusso e sfarzosi casinò. Sarà necessario dimostrare di avere sangue freddo e si dovrà far ricorso a tutte le proprie abilità per scalare imponenti palazzi, infiltrarsi in basi segrete e seminare il caos usando uno sterminato arsenale contro schiere di scagnozzi armati fino ai denti.

 

Blood & Truth, compatibile con i controller PlayStation®Move. presenta un gameplay innovativo, grazie a un alto livello di interazione con le ambientazioni e gli altri personaggi della storia, e una colonna sonora che mescola pezzi orchestrali di stampo cinematografico a brani della scena grime composti per il gioco dai migliori artisti del momento; il tutto impreziosito dai suoni della Londra dei nostri giorni.

Una storia coinvolgente, imprevedibile e mozzafiato, arricchita da una narrazione immersiva e da grandi scene d’azione, che segna il ritorno del team di London Studio, autore di alcuni dei più grandi successi per PS VR, tra cui The London Heist.

 

Consigliato a un pubblico dai 16 anni in su, Blood & Truth è disponibile, in esclusiva per PS VR, al prezzo consigliato di €40,99.



 

#LiveTheRebellion