Redazione ILVG

News Arc of Alchemist rimandato al prossimo inverno

Arc of Alchemist, che era stato precedentemente programmato per il rilascio questa estate in Nord America ed Europa, verrà ora rilasciato per PlayStation 4 il prossimo inverno, così ha annunciato l’editore Idea Factory International. Ora sarà un titolo esclusivamente digitale in Nord America, ma verrà comunque rilasciato in formato fisico e digitale in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Storia
Entra nel deserto alla ricerca della chiave per salvare l’umanità, il Grande Potere. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guida i suoi soldati in battaglia contro una serie di nazioni nemiche. Un anno, il re dichiarò che avrebbe mandato una squadra investigativa su larga scala nel Deserto dell’Inizio.
E così, Quinn è stata selezionata per guidare questa missione. Quinn guarda l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, nella sua mano. Secondo le leggende di un tempo, una volta che il Lunagear è equipaggiato con le quattro Sfere, sbloccherà il Grande Potere che salverà l’umanità. Solo una Sfera si trova nel Lunagear di Quinn. Tuttavia si tratta di una semplice leggenda. Con la minaccia di creature pericolose e di Pupazzi Mecchanici che vagano nel deserto, il Principato di Neuhaven, una delle nazioni nemiche, ha inviato i propri militari in cerca della Grande Potenza. Ora, Quinn e la sua banda devono combattere contro il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare la Grande Potenza e salvare l’umanità.


Caratteristiche principali
Quattro sfere per dominarle – Scatena il potere del Lunagear e controlla gli elementi del Globo: Fuoco, Acqua, Vento e Terra. Approfitta delle debolezze elementali dei tuoi nemici e combina persino uno dei quattro elementi per attacchi più potenti!
Hack n ‘Slasher Flicks – Con una miriade di armi, azioni, abilità e attacchi elementali da personalizzare, i giocatori possono trovare diverse strategie per sconfiggere la loro nemesi robotica!
Ora entriamo in formazione – Combatti al fianco di Quinn e dei tuoi due membri del gruppo mentre esplorano il deserto infinito, pieno di nemici robotici antichi. Ogni personaggio ha ruoli specifici.
Campione di basi – Costruisci la tua base e scegli le strutture per migliorare le esigenze della tua squadra! Equipaggia i tuoi alleati con una raffica di armi e inserisci i loro comandi di azione secondo il tuo gusto strategico!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion