Barbara Canton

News Yakuza Kiwami 2 in arrivo su PC

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su PC il 9 maggio.

Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su PC, pre-acquistalo subito!
– Può esistere solo un Drago. Pre-acquista subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi un DLC gratuito! –
 

 

SEGA® Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che la sua famosa saga continua con Yakuza™ Kiwami 2, in arrivo su Steam il 9 maggio al prezzo di 29,99 €. Preparati alla guerra senza quartiere tra i clan rivali Tojo e Omi pre-acquistando Yakuza Kiwami 2 oggi stesso. Il gioco arriva su PC in una versione completamente ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni, controlli personalizzabili e tante diverse opzioni grafiche.

Guarda subito il trailer:

Quando un singolo colpo di pistola fa fuori il quinto capofamiglia del Clan Tojo, Kazuma Kiryuo deve viaggiare alla volta di Sotenbori, distretto di Osaka, per portare la pace tra i due clan rivali. Kiriyu è trascinato nuovamente in una vita che aveva cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle, e dovrà affrontare l’ambizione di Ryuji Goda, il Drago di Kansai, che non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra. In questo mondo, però, può esistere un solo drago…

Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza™ 6, ed è di sicuro lo Yakuza più bello mai apparso su PC finora. Goditi una quantità spropositata di ore di puro divertimento, tra quest secondarie e minigiochi appositamente aggiornati, come il simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator, e altri nuovi di zecca come Virtual On, il Golf Bingo e Toylets. Kiwami 2 include anche alcuni capitoli dedicati al passato di Goro Majima, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Pre-acquista subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi il DLC completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro!

#LiveTheRebellion