505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, che Warhammer: Vermintide 2 arriverà a giugno in edizione fisica su PS4 e Xbox One.

 

IL PLURIPREMIATO WARHAMMER: VERMINTIDE 2 ARRIVERÀ A GIUGNO IN VERSIONE FISICA PER PS4 E XBOX ONE

La Deluxe Edition del celebre videogioco action GDR cooperativo includerà 2 DLC e tantissimi contenuti extra

CALABASAS, California (USA) – 4 aprile, 2019 – Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo indipendente Fatshark hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership per la pubblicazione delle versione fisica, per console PlayStation 4 e Xbox One, del pluripremiato best seller Warhammer: Vermintide 2 che sarà disponibile dal 14 giugno 2019. Questa Deluxe Edition di Warhammer: Vermintide 2 includerà i due DLC “Ombre su Bögenhafen” e “Di Nuovo a Ubersreik” e ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

Warhammer: Vermintide 2 è un videogioco di azione cooperativa a quattro giocatori ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo sequel dell’acclamato: Warhammer: End Times – Vermintide,i cinque eroi di Ubersreik sono tornati per affrontare l’armata degli Skaven e l’esercito del Chaos. Vermintide 2 mette alla prova i giocatori incrementando l’intensità dei combattimenti in prima persona, introducendo una nuova fazione di nemici, 15 diversi percorsi di specializzazione, nuovi alberi delle abilità, nuove armi, un loot system più sofisticato e molto altro ancora

La versione fisica Deluxe Edition di Warhammer: Vermintide 2 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One sarà in vendita dal 14 giugno al prezzo al pubblico consigliato di €49.99.

 

#LiveTheRebellion