SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione della seconda parte di Team Sonic Racing Overdrive.

Sonic & Friends si scontrano testa a testa con il “Team Dark” 
nella seconda parte di Team Sonic Racing Overdrive




La gara ha inizio, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha pubblicato la Parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall’inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria! Sintonizzati per vedere il caos che si sta scatenando, qui:

 



Se te la sei persa, recupera la Parte 1 di Team Sonic Racing Overdrive:

Guarda il Team Sonic, il Team Rose ed il Team Dark che si affrontano sul Wisp Circuit mentre corrono contro il diabolico Dr. Eggman e cercano di aggirare i suoi subdoli trucchetti. 

Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, Team Sonic Racingè l’esperienza racing arcade frenetica e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell’universo Sonic .Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo. Team Sonic Racingsarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 Maggio 2019 su Sony PlayStation®4,  Xbox® One e Nintendo Switch™,su PC solo la versione digitale. 
  
Per prenotare la versione fisica di Team Sonic Racing,visita www.teamsonicracing.com. Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, segui Sonic su Twitter e Instagram,metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel
  
Per maggiori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com 

#LiveTheRebellion