Gameromancer 27: il videogioco come viaggio atrale/sega mentale

Star Wars Jedi: Fallen Order di
Respawn Entertainment non avrà componenti multiplayer e microtransazioni

Il Co-Fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella ha dichiarato che non ci saranno microtransazioni o multiplayer in Star Wars Jedi: Fallen Order. Sarà un’esperienza Single-Player incentrata sulla storia. In un’intervista con IGN alla celebrazione di Star Wars che si è svolta a Chicago, Zampella ha dichiarato “è un gioco Single-Player. Non ci sarà multiplayer o microtransazioni, è un gioco incentrato sulla trama”.

Il gioco è stato annunciato 2016 che Respawn stava lavorando ad una nuova avventura del brand di Star Wars, anche se si è dovuto attendere la conferenza EA all’E3 dello scorso anno, dove Zampella ha annunciato il titolo del gioco. Star Wars Jedi: Fallen Order si colloca tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, il giocatore interpreterà un Padawan sopravvissuto all’Ordine 66.

Questa notizia è stata rivelata poco dopo che un poster è trapelato su Amazon. Il poster mostra quello che sembra essere il Padawan protagonista con un droide sul versante di una montagna. Quel poster è stato successivamente pubblicato ufficialmente da Respawn Entertainment oggi, in seguito all’immagine del teaser di Star Wars Jedi: Fallen Order di pochi giorni fa.

Mentre non abbiamo visto nulla di approfondito in merito al prossimo gioco di Star Wars. Ci sarà un evento domani alla Celebrazione di Star Wars che ci darà un’anticipazione del gioco. Come fan di Star Wars, spero di vedere elementi della storia, personaggi, gameplay e forse anche una data di rilascio.

Nel dicembre 2018 si diceva che l’uscita del gioco era prevista a novembre di quest’anno, ma non abbiamo ancora ottenuto conferma. Sappiamo che il gioco uscirà nell’autunno 2019, quindi le voci sembrano essere veritiere, essendo così vicino al Natale e all’uscita del nuovo episodio Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker.

Restate con noi per altre notizie su Star Wars Jedi: The Fallen Order