Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che sono ora aperti i pre-ordini della versione Switch di Saints Row: The Third – The Full Package.

 

I THIRD STREET SAINTS SONO TORNATI
E QUESTA VOLTA SU NINTENDO SWITCH

Disponibile un nuovo trailer della versione Switch di
Saints Row
®: The ThirdTM – The Full Package

Effettua il pre-order della Deluxe Pack

Milano, 17 aprile 2019 | Per celebrare l’uscita del nuovissimo trailer di Saints Row®: The Third The Full Package, Deep Silver apre i pre-order della Deluxe Pack (disponibile solo presso retailer selezionati) del popolare action adventure game open world, Saints Row: The Third – The Full Package in vista del lancio del 10 maggio 2019.

La Deluxe Pack contiene una serie di chicche ispirate a Saints Row, tra cui:

– Un set di Thumb Grips di Saints Row per gli Stick Analogici

– Un poster A2 fronte retro, raffigurante l’iconico artwork di Saints Row: The Third

– Un panno in microfibra viola, con il logo di Saints Row: The Third

– Una serie di Sticker, con alcuni personaggi del mondo di Saints Row

– 3 Litografie reversibili, con artwork dei sei personaggi più amati della serie

– Una cover reversibili, utile per personalizzare la copia fisica

– Una custodia esclusiva, con il nostalgico artwork originale del 2011

Saints Row®: The Third™ – The Full Package è la versione definitiva di uno dei titoli più amati nel mondo del gaming, disponibile su Nintendo, per la prima volta in assoluto con nuove funzionalità per Nintendo Switch.

  • Città del peccato: ferma e smantella il dominio che il Syndicate esercita sul traffico di armi, sul crimine informatico e sui racket criminali. Scopri i segreti di Steelport, la città dove succede qualsiasi cosa ad ogni angolo, nel bene e, più probabilmente, nel male.

  • Armi di distruzione di massa: una cosa è sconfiggere i nemici, un’altra è umiliarli. I jet che volteggiano nell’aria, i veicoli a cannone umano e la guerra delle armi da mischia fanno tutti parte del divertimento.

  • Personalizzazione estrema dei Joy-Con: crea i personaggi più stravaganti che si siano mai visti, da celebrità senza futuro a pirati ninja senza maschera. Dentro ogni peccatore, si nasconde un Santo. Tu chi diventerai?

  • Co-op esagerata portatile: vola in singolo oppure gioca online con un amico e, per la prima volta, due giocatori possono giocare fianco a fianco nella modalità multigiocatore online o locale. Prova il paracadutismo, atterrando nel pick-up in fiamme del tuo partner mentre ti lanci in una corsa suicida verso una base del Syndicate armata fino ai denti. Steelport è più divertente da vivere in compagnia.

  • The Full Package: include tutti e tre i pack delle missioni e oltre 30 oggetti DLC. Tutti i contenuti precedentemente pubblicati sono inclusi nella scheda di gioco.*

* Due Pack DLC: il Bloodsucker Pack e l’Unlockable Pack non sono inclusi per il bilanciamento e il miglioramento del gioco in base ai feedback ricevuti.