L’ultimo video di Rage 2 ci da una panoramica su cosa aspettarci dal suo pazzo mondo.

Non sai assolutamente nulla sul prossimo shooter di Bethesda? Non preoccuparti! Il nuovo trailer è tutto ciò che ti serve.

In vista del lancio previsto per il prossimo mese, Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco che risponde alla domanda “Cos’è Rage 2?”. Se aveste bisogno di una veloce panoramica su cosa aspettarsi dal titolo in arrivo, questo video vi da tutte le informazioni essenziali di cui avrete bisogno.

Come potete immaginare, il trailer mostra tantissime delle varie armi e abilità che saranno a vostra disposizione durante il gioco. Ci sono anche oggetti come lo storico Wingstick, che torna direttamente dal primo capitolo, alcune tra le armi più pazzesche presenti ed un sacco di combattimenti. In aggiunta, vediamo anche qualche scorcio del mondo open world ed alcune delle attività presenti in esso.

Questo video però non mostra solamente altro gameplay, tocca anche la storia di Rage 2. Infatti viene espresso molto chiaramente che se non abbiamo giocato il primo gioco, non importa. Tutto quello che dobbiamo sapere è che un asteroide ha distrutto il pianeta, e che ci troviamo in un’era post-apocalittica. Un’informazione importantissima per molti giocatori che ora sanno di potersi godere il gioco anche se non hanno mai giocato il primo capitolo.

Se siete esaltati per Rage 2, potete vedere il trailer qui di seguito e acquistare il gioco il 14 Maggio 2019, su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion