PM Studios ha annunciato una partnership con Numskull Games per distribuire le sue versioni fisiche in Europa, a partire da Cytus Alpha per Switch.

Cytus Alpha sarà disponibile per l’acquisto presso le catene di negozi in tutta Europa e tramite il sito Web di Numskull Games. Ulteriori dettagli, tra cui prezzo, data di rilascio e altro saranno annunciati “molto presto”.

Cytus Alpha è stato rilasciato oggi tramite il Nintendo eShop in tutto il mondo. Un’edizione fisica è prevista in Nord America il 14 maggio. Ecco una panoramica del gioco, tramite PM Studios:

Cytus Alpha è un gioco ritmico caratterizzato da uno stile grafico futuristico, che include oltre 200 brani dal Cytus originale e nuovi brani creati per Cytus Alpha. I giocatori useranno gli esclusivi comandi Touch dello Switch Nintendo per colpire le note con il massimo controllo. Esiste anche una modalità online, in cui i giocatori possono impegnarsi in battaglie con altri fanatici del ritmo.

Caratteristiche principali
Musica: oltre 200 brani della versione originale con oltre 400 temi. Il gioco include anche altre canzoni inedite, tra cui brani esclusivi di Cytus Omega, che sono disponibili nel capitolo Omega! e collaborazioni dal capitolo Omega!
Immagini: affascinante grafica futuristica con una nuova interfaccia utente sviluppata appositamente per Nintendo Switch!
Storia: un sistema di dati approfondito per immergerti in un coinvolgimento ancora più profondo nella storia!
Difficoltà: modalità facile e difficile per soddisfare sia i principianti e veterani, con i vari gusti musicali come pop, jazz, trance, hardcore e molto altro!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion