Dopo aver lavorato insieme per anni, Norman Reedus è riuscito a far visita agli studi della Kojima Productions, per la prima volta, mentre era in Giappone.

Anche se ormai sono anni che lavora a Death Stranding, l’attore non ha mai direttamente fatto visita agli studi, almeno fino ad ora.

Durante l’ultimo weekend, Reedus ha fatto visita ad Hideo Kojima e al suo team negli studi della Kojima Productions, per la prima volta, formalmente.

Nonostante abbia lavorato per Kojima e la compagnia per lungo tempo, il lavoro che Reedus ha svolto come doppiatore e attore per l’azienda, non l’aveva mai portato a visitare gli studi di persona.

Come testimonia anche Kojima in un tweet, Reedus ha lasciato la propria firma sulla bacheca dello studio, insieme a quella di tutti i precedenti visitatori, con la seguente frase: “2 the genius! Shabu Shabu” seguito dalla propria firma.

Anche se non riguarda direttamente lo sviluppo del gioco, è sempre interessante e bello vedere come Kojima ami condividere certi dettagli e momenti di vita quotidiana del proprio studio di sviluppo, soprattutto quando riguarda Death Stranding, che è tutt’ora coperto da una fitta nebbia di mistero e segretezza.

Speriamo che nei prossimi mesi si riesca ad avere qualche nuova informazione riguardo lo stato dei lavori.

Death Stranding è ancora in fase di sviluppo ed è previsto per il lancio su PS4 a data da definire.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion