Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

I preparativi per il prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles sono iniziati e Microsft ha annunciato che rivelerà i propri piani per il futuro domenica 9 Giugno.

Con l’E3 2019 ormai alle porte, visto che mancano solo due mesi all’evento, Microsoft ha pensato di iniziare in grande stile, annunciando i propri piani in previsione dell’Expo, che potrebbe essere uno dei più grandi per la società.

La società ha annunciato che la conferenza avrà luogo Domenica 9 Giugno alle 13:00 PT/ 16:00 ET e verrà trasmessa in diretta via Mixer, console Xbox ed altre piattaforme.

Oltre all’annuncio della conferenza E3, Microsoft ha dichiarato che è in programma una puntata speciale di Inside Xbox per il giorno seguente, 10 Giugno, con un live stream in cui verranno presentati annunci esclusivi, demo, interviste e tanto altro, giusto per aumentare l’eccitazione della settimana dell’E3.

Al pari degli scorsi anni, l’Xbox FanFest farà gradito ritorno, per il suo quinto anniversario durante l’Expo, cosi da far partecipare i fan alle celebrazioni di Xbox.

Quest’anno in particolare si preannuncia per Microsoft davvero importante, dato che Sony alla fine dello scorso anno si è dichiarata fuori dalla manifestazione, consegnando il ruolo più cruciale di apertura a Microsoft che avrà la sua occasione per lanciare i propri annunci più importanti.

Ora non resta che attendere e sperare che Microsoft ci sveli i propri piani per le console di prossima generazione, e considerando che Sony e fuori dai giochi, sarebbe l’occasione migliore per farlo.

Quello che possiamo aspettarci è qualche dettaglio in più sul servizio di streaming Project xCloud e nuovi dettagli sui seguiti più attesi di Gears 5 e Halo infinite.

Fonte: Dualshockers