Koei Tecmo Europe annuncia, tramite comunicato stampa, il rinnovo della partnership per la distribuzione con Koch Media.

 

KOEI TECMO EUROPE ESTENDE LA PARTNERSHIP DISTRIBUTIVA CON KOCH MEDIA

Planegg, Monaco, 1 Aprile 2019 – KOEI TECMO Europe Ltd. e Koch Media GmbH stanno espandendo la loro partnership distributiva nell’Europa occidentale.

In base ai termini dell’accordo che include tutta la line-up dei prodotti in versione fisica, Koch Media opererà per conto di KOEI TECMO Europe Ltd. in Nordic, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo come nei territori in cui la cooperazione è già esistente: Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia e Spagna. Oltre alla distribuzione, Koch Media gestirà anche il marketing e le comunicazioni e collaborerà strettamente con la sede centrale di KOEI TECMO Europe Ltd. nel Regno Unito.

Koch Media ha già cominciato con la nuova collaborazione con l’acclamato DEAD OR ALIVE 6, Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World a marzo e il futuro episodio Atelier Lulua: The Scion of Arland previsto a maggio. Questi ultimi due, sono i nuovi capitoli della popolare serie JRPG Atelier, che celebra quest’anno il suo 20° anniversario. A luglio invece, arriva A.O.T. 2: Final Battle, l’ultima new entry nella serie action basata sul fenomeno anime Attack on Titan.

“Siamo soddisfatti della nostra solida relazione con i team di Koch Media GmbH e abbiamo apprezzato la loro esperienza e supporto durante i nostri molti anni di collaborazione”, ha dichiarato Keita Inoue, General Manager di KOEI TECMO Europe Ltd. “Siamo incredibilmente entusiasti di estendere la nostra relazione con il team e di iniziare a lavorare con gli uffici di Benelux e Nordic per contribuire ulteriormente al panorama videoludico europeo con titoli divertenti ed entusiasmanti nei prossimi anni. Con la grande esperienza dei team di Koch Media in tutta Europa, siamo fiduciosi che il nostro business crescerà ulteriormente “.

Simon Banzhaf, Director of Procurement and Operations presso Koch Media GmbH ha dichiarato: “Come partner a lungo termine, KOEI TECMO Europe Ltd. con la sua fantastica line-up si inserisce perfettamente nel nostro portfolio di distribuzione. Questa partnership allargata è logicamente il passo successivo e utilizza perfettamente le sinergie delle nostre aziende. Tutti i team hanno molta esperienza nei rispettivi mercati e sono desiderosi di supportare i fantastici giochi in arrivo.

 

#LiveTheRebellion