Sulla scia del successo di Vampyr, Focus Home Interactive e Dontnod, hanno annunciato di voler rinnovare la loro collaborazione, in vista di un nuovo progetto che secondo loro sarà “uno dei più ambiziosi nella storia del publisher e dello studio”.

Vampyr, il primo frutto della collaborazione delle due compagnie, rilasciato per PS4, Xbox One e PC a Giugno 2018, ha già superato il milione di copie vendute. Una versione Switch è stata annunciata ad Ottobre ma non ha ancora una data di uscita.

“Siamo davvero felici di continuare l’avventura con i ragazzi di Dontnod che hanno già ampiamente dimostrato il loro talento nel saper costruire mondi ricchi, supportati da una narrativa di ottima qualità ed una direzione artistica unica” ha affermato John Bert direttore di Focus Home Interactive in un comunicato stampa, ha poi aggiunto “Siamo fieri di poter dare di nuovo libero sfogo al talento dello studio in questo nuovo progetto, che mira ad essere il più ambizioso nella storia di Focus e Dontnod”.

Il CEO di Dontnod, Oskar Guilbert, ha inoltre dichiarato: “Siamo eccitati all’idea di poter rafforzare la nostra collaborazione con Focus Home Interactive. La loro provata ed efficace tecnica di marketing, l’abilità nel saper scegliere i migliori canali di distribuzione, l’esperienza nel campo e la convergenza con le nostre idee editoriali fanno di Focus un partner ideale per il nostro nuovo gioco. Vampyr è un enorme successo e siamo davvero felici di rafforzare la nostra partnership con questo nuovo progetto”.

Fonte: Gematsu

#LiveTheRebellion