Ed Boon è conosciuto per il suo ruolo come direttore della serie Mortal Kombat, sviluppata da NetherRealm Studios. Sembra però che tra i suoi interessi ci siano anche i fumetti, in particolari quelli della Marvel. Di recente, in un intervista con Game Informer, Boon ha dichiarato di aver discusso in passato con Marvel riguardo le possibilità di sviluppare un fighting game assieme.

Secondo Boon, sviluppare un gioco per la serie, o un capitolo Marvel VS DC, sarebbe estremamente figo. Tuttavia, Boon non ha specificato quando questa discussione ha avuto luogo, o gli esiti, e considerato il tempo trascorso dal director in questa industria, la conversazione potrebbe essere avvenuta tanti anni fa.
Inoltre c’è il piccolo ma non trascurabile dettaglio del proprietario dello studio NetherRealm, ovvero Warner Bros, che lavora già con le IP della DC.

Sembra piuttosto difficile che la compagnia che lavora già con le IP del rivale possa acquisire diritti anche della Marvel, per quanto di recente Marvel si stia avventurando con buoni risultati nel settore videoludico con diverse compagnie.

Al momento le probabilità di vedere un titolo Marvel sviluppato da NetherRealm Studios sembrano remote, ma mai dire mai.

#LiveTheRebellion