Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Zenos di Final Fantasy XIV è ora disponibile in Dissidia Final Fantasy NT.

 

ZENOS DI FINAL FANTASY XIV
È ORA DISPONIBILE IN DISSIDIA FINAL FANTASY NT



MILANO (11 aprile 2019) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile acquistare Zenos, il potente antagonista di FINAL FANTASY® XIV Online, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM e PlayStation®4*.

* Sarà possibile scaricare Zenos dalle 12:00/mezzogiorno ora locale per gli utenti PlayStation®4.

Per vedere il trailer di Zenos di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: 

 

Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine in battaglia (la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria) e anche tre tipi di abilità con una frequenza da capogiro. Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, la sua tecnica EX esclusiva diventa “Vento, fulmine e spada”, un potente attacco PV. Per Zenos la battaglia è una grande caccia, e per questo è sempre in cerca di prede degne.

Sia DISSIDIA FINAL FANTASY NT che DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition sono disponibili su STEAM e PlayStation®4. Per più informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://sqex.link/final-fantasy-87931

 

#LiveTheRebellion