Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un video Making of di Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!.

 
Disponibile il Making of di Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! 

Immergiti nel dietro le quinte del colorato dungeon crawler a tema FINAL FANTASY

 

Il prossimo video della nostra serie di dietro le quinte con gli sviluppatori è finalmente disponibile e si focalizza sul making of dell’adorabile Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! – ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. 

Inside Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! punta i riflettori sui segreti e sugli aneddoti del processo di sviluppo del gioco. Include interviste con Shinji Hashimoto (Executive Producer) e Toshiyuki Itahana (Character Design). Dai un’occhiata al video qui:
 
https://www.youtube.com/watch?v=XZFZ9B5HH3c&feature=youtu.be

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è un rifacimento del gioco FINAL FANTASY Fables: Chocobo’s Dungeon del 2007, con nuove meccaniche e caratteristiche che modificano drasticamente il gioco. 

Il team di Square Enix Blog sta giocando a questo titolo, quasi senza sosta, dal lancio: chiamarlo avvincente sarebbe un eufemismo! 

Inoltre, presenta anche una colonna sonora fantastica, con tracce remixate di FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY IX e molto altro! 
 

#LiveTheRebellion