Dal produttore indipendente Digerati e dal team italiano Fantastico Studio vede la luce Black Paradox. Lo shoot’em up roguelike è previsto in arrivo su PlayStation 4 il 30 aprile / 1 maggio, Nintendo Switch e Xbox One il 3 maggio. Black Paradox farà anche un bel salto su Steam, rilasciando la versione completa il 2 maggio.


Durante il suo periodo in Early Access, Black Paradox ha ottenuto un punteggio positivo su Steam, elogiato dagli utenti per i suoi intensi combattimenti contro i boss e l’azione a scorrimento laterale, varietà di nemici, armi e potenziamenti, per non parlare poi dell’elegante colonna sonora in potente stile retrò anni ’80.

“Macchine spaziali volanti, cacciatori di taglie mascherati e grandi boss malvagi. Il tutto arricchito da pixel art e una colonna sonora synth-wave. Questo è ciò che volevamo portare al nostro gioco con Black Paradox! Pensiamo che il genere shoot’em up roguelike non sia stato esplorato abbastanza e Black Paradox ci regala una nuova interpretazione. “

Amministratore delegato di Fantastico Studio, Daniele Bianchini.
Black Paradox è un gioco shoot’em up roguelike dal ritmo frenetico. Scatena un arsenale di armi, potenziamenti, droni e altri potenziamenti per sopravvivere contro le ondate vibranti della pixel art e la colonna sonora synth-wave . Come l’infame cacciatore di taglie Black Paradox, l’organizzazione più pericolosa della galassia: gli Hellraisers e i suoi sette luogotenenti.
Entra nella cabina di guida, prepara le tue armi e preparati per l’ultimo scontro galattico.

Caratteristiche chiave

20 armi, 37 potenziamenti, 13 droni micidiali, 8 incredibili combo di potenziamento e l’ultima mossa in grado di piegare lo spazio: il “Black Paradox”
62 nemici diversi, ognuno con i propri schemi di attacco
14 boss mortali con attacchi unici + 1 boss segreto
Aggiorna le tue statistiche e sblocca nuovi poteri
Modalità cooperativa locale per 2 giocatori
Incredibile pixel art, fantastica colonna sonora di synth-wave
Modalità extra hardcore boss rush da sbloccare

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion