Come riportato da Gematsu, Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno annunciato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il secondo capitolo della serie vedrà la luce durante il Q1 del 2020, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Per la felicità dei fan del primo titolo, Brian Mitsoda riveste ancora il ruolo di Lead Narrative Designer: “Il nostro scopo è quello di riproporre i temi che hanno reso Bloodline unico – in modo particolare i suoi toni dark, le atmosfere e il senso dello humor – e credo che i fan dell’originale ameranno quello che stiamo facendo con Bloodlines 2.


Il titolo è preordinabile tramite alcuni store – Epic Games, Paradox, Steam e GOG – in tre diverse versioni. Infatti, potete già acquistare l’edizione standard oppure le più ricche Unsanctioned Edition e Blood Moon Edition, che conterranno estensioni alla storia e contenuti esclusivi.


Ecco una descrizione, via Steam.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

DIVENTA IL VAMPIRO DEFINITIVO

Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.

PENETRA NEL CUORE OSCURO DI SEATTLE E SOPRAVVIVI ALL’ÉLITE DEI VAMPIRI

Seattle è sempre stata governata da vampiri. Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

FORMA ALLEANZE SCOMODE

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani.

VIVI LA STORIA

Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, Vampire: The Masquerade® – Bloodlines™ 2 riporta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.


Bloodlines 2 dovrebbe uscire a marzo 2020. Per altre novità sul titolo, continuate a seguirci.

#LiveTheRebellion