Una partnership tra Twitch Prime ed i Servizi Nintendo Online porta un’offertona a chi vuole beneficiare di entrambi.

Se volevate approfittare dei servizi online che Nintendo ha per voi oppure siete semplicemente a caccia di super-offerte, è arrivato il momento di agire. Se siete possessori di Amazon Prime avete già a disposizione anche Twitch Prime, che vi regala un mese di iscrizione ai vostri canali Twitch preferiti; ora il gioco varrà ancor di più la candela, visto che il colosso ha avviato una partnership con Nintendo regalandovi anche un anno completamente gratuito di iscrizione ai loro servizi online.

Come fare, allora, per approfittare dell’offerta? I membri Twitch Prime possono reclamare i primi tre mesi di iscrizione gratuita tramite il sito di Twitch Prime; per i nove mesi di offerta rimanenti ci sarà bisogno di aspettare 60 giorni dall’attivazione dei primi tre mesi – chiaramente un modo per evitare un’ondata di iscrizioni al periodo di prova di Amazon Prime che verrebbero poi disdette senza sfociare in un effettivo abbonamento annuale.

Per ottenere i primi tre mesi gratuiti di iscrizione ai servizi online Nintendo c’è tempo fino al 24 settembre di quest’anno, mentre per reclamare i successivi sei avete fino al 22 gennaio 2020; tutto sommato un’ottima offerta se volete immergervi nel mondo online di Nintendo, che attualmente è disponibile per 19,99€ l’anno.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion