Lunediscord #2: Death Stranding, prima parte

Nuovi screenshot e artwork per Octopath Traveler: Champions of the Continent.

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni per Octopath Traveler Tairiku no Hasha (Champions of the Continent), il prequel in arrivo per iOS e Andorid di Octopath Traveler. Il gioco sarà free to play e includerà micro – transazioni, e viene, inoltre, descritto come “single-player RPG”.

Sotto una traduzione dell’incipit della storia:

Pochi anni prima rispetto al viaggio degli 8 eroi…

Il continente di Orsterra era dominato da coloro che, rispettivamente, raggiunsero l’apice della ricchezza, della potenza e della gloria.

La loro ambizione senza fine immerse il continente nell’oscurità. Tuttavia, molte persone si opposero…

Come colui che è stato “scelto dall’anello”, viaggerai per il mondo e incontrerai quei ribelli. Cosa sentirai, cosa capirai alla fine del tuo viaggio? Prosegui sulla tua strada… E forgia la legenda del Continente dei Campioni.

Illustrazione di Naoki Ikushima, artista e character designer di Octopath Traveler

L’immagine sopra riportata, mostra i tre individui che controllano Orsterra. A partire da sinistra: colei che controlla la ricchezza “La strega della cupidigia” Helminia; colui che controlla il potere “L’eroe” Titus e colui che controlla la gloria “Il drammaturgo” Arguste.

I loschi figuri, sono tutti antagonisti che il giocatore affronterà a seconda della storia selezionata all’inizio del gioco. La scelta è una conseguenza della decisione iniziale di perseguire la ricchezza, il potere o la gloria, ma è implicito che sarai in grado di fare tutte e tre le cose in una sola partita. Sono state pubblicate anche delle immagini e delle brevi storie allegate per questi tre personaggi.

Alla ricerca della ricchezza, comincerai la tua avventura nel profondo di una foresta della regione delle Woodlands. Colei che si trova sul tuo cammino è “La strega della cupidigia” Helminia. La strega ha sottratto un’immensa fortuna a Valore, condannando la città all’oscurità.
Alla ricerca del potere, comincerai la tua avventura nella regione innevata delle Frostlands. Colui che si trova sul tuo cammino è “L’eroe” Titus. Lui controlla le Red Wings, un’organizzazione creata per riabilitare ex detenuti. Regna sulla città di Amberglow con il pugno di ferro.
Alla ricerca della gloria, comincerai la tua avventura nella ricca regione pianeggiante delle Flatlands. Colui che si trova sul tuo cammino è “Il drammaturgo” Arguste. I cittadini di Theatopolis, la capitale dell’arte, ammirano il suo lavoro, ma ha finito per allontanarsi dalla retta via.

Questo capitolo su mobile ripresenterà molte delle caratteristiche del titolo su Switch. Potete dare un’occhiata ad alcune di queste features nelle immagini presenti nella galleria sottostante:

Yasunori Nishiki, colui che ha composto le OST del titolo su Switch, ha comunicato su Twitter che ritornerà a lavorare anche su questo ulteriore capitolo.

Il gioco non ha una data precisa di rilascio, ma sono già aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Octopath Traveler: Champions of the Continent, continuate a seguirci.

Fonte.