SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo trailer per Total War: Three Kingdoms.

 

DONG ZHUO PROTAGONISTA DEL NUOVO TRAILER DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

Creative Assembly punta i riflettori sul malvagio warlord nell’ultimo video di gameplay

Guarda il mondo crollare mentre Dong Zhuo prende il controllo della Cina nell’ultimo video di Total War: THREE KINGDOMS. Il malvagio Dong Zhuo non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo di dominio assoluto. Il nuovo trailer è disponibile su Youtube.

Versione breve:

Versione lunga: 

Dong Zhuo è spinto dall’avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull’esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull’esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.

I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l’Antica Cina.

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC il 23 maggio, 2019. Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/


Fonte

#LiveTheRebellion