Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che sono state rivelate nuove carte collezionabili ispirate a Pokémon: Detective Pikachu.

 

 

Rivelate le nuove Carte Collezionabili ispirate al nuovo film Pokémon: Detective Pikachu
Le nuove carte includono Mewtwo e altri straordinari Pokémon visti all’interno dell’ultimo trailer del film

Londra, Regno Unito – 5 marzo, 2019 – A seguito dell’ultimo trailer di successo di “Pokémon: Detective Pikachu”, The Pokémon Company International ha svelato le restanti carte principali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) per celebrare l’uscita del film. I fan potranno dare una prima occhiata ai loro Pokémon preferiti come Bulbasaur e Charmander e alle comparse speciali nel nuovo trailer del film tra cui Ludicolo e Mewtwo.

Inoltre, una nuovissima carta di Detective Pikachu mostrerà un altro aspetto ispirato al film. Le carte presenteranno tutti i Pokémon nella loro versione in CGI e saranno disponibili per la vendita a partire dal 29 marzo in Europa in una collezione unica a tema Detective Pikachu. Sebbene queste carte completino l’espansione di 18 carte a tema, Pokemon.com ne rivelerà altre in formati speciali e promozionali per celebrare il film e il modo per ottenerle durante le prossime settimane.
Le carte che rappresenteranno i Pokémon come nel film saranno 25, tra espansione e carte promozionali.

Le nuove carte del GCC Pokémon di Detective Pikachu rivelate oggi includono:

●    Arcanine
●    Bulbasaur
●    Charizard
●    Charmander
●    Detective Pikachu
●    Ditto
●    Greninja
●    Lickitung
●    Ludicolo
●    Machamp
●    Magikarp
●    Mewtwo
●    Mewtwo-GX
●    Morelull
●    Slaking
●    Snubbull

 


Fonte