Barbara Canton

News PlayStation Now è disponibile in Italia

Sony Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che da oggi PlayStation Now è disponibile in Italia.

 

 

PLAYSTATION NOW ARRIVA IN ITALIA OGGI
 

Roma, 12 marzo 2019 – Sony Interactive Entertainment annuncia che da oggi PlayStation Now è disponibile per tutti i giocatori in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, che adesso potranno accedere a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.ps

 

Il servizio su abbonamento permette agli utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire loro la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

 

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualità: esclusive PlayStation acclamate dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered, grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18 ed esperienze per tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

 

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio.

 

Per saperne di più basta visitare questo link.

 

In Europa PS Now è disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

 


Fonte

#LiveTheRebellion