Prima dell’annuncio di Persona 5R, Atlus vorrebbe sapere se gli utenti sarebbero interessati ad avere Persona 6 su Switch o su altre console.

 

Con un sondaggio via Twitter, Atlus ha chiesto ai fan un feedback generale in cambio di una gift card per PSN, Switch eShop o Xbox:

 

 

 

Tuttavia, le domande proposte non riguardano solo l’andamendo dell’azienda o pubblicità della stessa, ma anche i progetti futuri dello studio.

 

Nella versione americana abbiamo diverse scelte riguardanti la serie di Persona, con domande mirate su specifici argomenti quali, ad esempio, un possibile porting dei titoli già rilasciati per Switch, Pc o Xbox One:

 

 

Mentre la domanda posta dalla versione americana è più velata, il questionario giapponese si mostra in modo più sfacciato, chiedendo esplicitamente su quale piattaforma gli utenti vorrebbero che approdasse il nuovo titolo di Persona:

 

 

Come osserva Twinfinite, questo è un grande cambiamento rispetto ai sondaggi precedenti e potrebbe significare anche un abbandono della casa nei confronti delle console portati 3Ds e PS Vita.

 

Ovviamente, le domande non si limitano alla serie di Persona, ma è possibile trovare quesiti su anche altri titoli dello studio come, ad esempio, Catherine:

 

 

È sicuramente un metodo di ricerca di informazioni interessante e coinvolgente quello attuato da Atlus. Chissà se riuscieremo davvero in futuro a vedere un sequel di Persona 5 su Switch.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie di Persona, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion