Barbara Canton

News My Time at Portia in arrivo ad aprile

Team17 annuncia, tramite comunicato stampa, che My Time at Portia è in arrivo su Xbox One, PS4 e Switch il 16 aprile.

 

MY TIME AT PORTIA IN ARRIVO SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E NINTENDO SWITCH™ IL 16 APRILE

Effettua il pre-order per ottenere il DLC Housewarming Gift Set

Milano, 19 Marzo 2019 – Team17, label gaming, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti e Pathea Games, uno sviluppatore indipendente con sede in Cina, hanno rivelato oggi la data d’uscita del loro interessante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia. Per celebrare l’annuncio, è stato pubblicato un nuovo trailer

In seguito alla campagna Steam Early Access di successo e al lancio su PC a Gennaio, My Time at Portia può essere ora prenotato su console e sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch™ il 16 Aprile. Sarà disponibile anche una versione fisica, controlla la disponibilità presso i retailer selezionati.

Effettuando il pre-order i giocatori riceveranno il DLC Housewarming Gift Set che include:

  • Un outfit esclusivo: giacca e jeans strappati

  • Exclusive Furniture: statua del leone alato e l’orologio a cucù

  • Item consumabili: jelly arcobaleno e carne essiccata

  • Sacca piena d’oro: 500 Gols da spendere

Per essere sempre aggiornato su My Time at Portia metti like su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.

 

A proposito di My Time at Portia

Una volta giunto nell’incantevole città di Portia, potrai dare inizio ad una nuova vita e metterti al lavoro per riportare, al suo antico splendore, il trascurato laboratorio del tuo Pa. Con il manuale del laboratorio e il banco da lavoro del tuo Pa, dovrai raccogliere, estrarre elementi e farti strada per essere incoronato come il primo laboratorio di tutta Portia!

Oltre a tutto ciò, c’è ancora molto altro da fare e da scoprire a Portia, tra cui coltivazioni, allevamenti di animali, amicizie con gli stravaganti abitanti della città e inoltre dovrai scoprire i misteri che questa incantevole terra post-apocalittica ha ormai dimenticato.

Ispirato a titoli come Animal Crossing, Harvest Moon, Dark Cloud 2 e alla magia dello Studio Ghibli, My Time at Portia ti immergerà in un mondo accattivante che non dimenticherai facilmente. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?

 

#LiveTheRebellion