I pre-ordini partiranno dal 15 marzo.

 

Limited Run Games rilascerà una limited edition fisica del gioco in stile retro della Inti Creates, per PS4, Switch e PS Vita.

 

Come comunicato in un post su Twitter, i  pre-ordini di Bloodstained: Curse of the Moon saranno disponibili sul loro sito a partire dal 15 marzo:

 

 

 

Sotto una review del gioco presa dalla pagina Steam del titolo:

 

 

Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d’azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates!

 

Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

 

Utilizzali e sfrutta le loro abilità uniche per sbloccare nuovi percorsi attraverso i pericolosi livelli. Le tue decisioni nel reclutare questi avventurieri cambieranno la difficoltà della tua avventura e forse il suo stesso finale!

 

*Questo è il minigioco promesso come traguardo aggiuntivo per la campagna su Kickstarter “Bloodstained: Ritual of the Night”.

 

 

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo titolo, continuate a seguirci.

Fonte