Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che l’episodio 3 di Life is Strange 2 arriverà il 9 maggio.

 

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA
DELL’EPISODIO 3 DI LIFE IS STRANGE 2

Il terzo episodio, intitolato “Wastelands”, sarà disponibile il 9 maggio

MILANO (21 marzo 2019) SQUARE ENIX® è lieta di annunciare la data d’uscita del terzo di cinque episodi della nuova stagione di Life is Strange 2 creata da Square Enix External Studios con Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment.

L’Episodio 3 di Life is Strange™ 2: Wastelands”, uscirà il 9 maggio 2019 su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows).

I team di Life is Strange alla Square Enix External Studios e alla DONTNOD Entertainment desiderano condividere con i giocatori i loro piani per i prossimi contenuti di Life is Strange 2 previsti per il 2019.

Nell’Episodio 3, “Wastelands”, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?

Seguici per non perderti gli ultimi aggiornamenti dal blog degli sviluppatori di Life is Strange 2:

http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/

Visita il sito web ufficiale di LIFE IS STRANGE: https://lifeisstrange.square-enix-games.com

 

#LiveTheRebellion