Hideo Kojima è stato in grado di mostrare Death Stranding a molte persone e gli sviluppatori di The Division 2 sono stati gli ultimi a dare un’occhiata.
 

Se prima di iniziare a lavorare su Death Stranding, Kojima viaggiava per il mondo, ora sono gli altri sviluppatori a viaggiare per visitare il game developer veterano per dare un’occhiata alla sua ultima creazione. La maggior parte di quelli che sono stati alla Kojima Productions sono rimasti a bocca aperta, per non dire altro. Gli sviluppatori di The Division 2 sono stati gli ultimi a dare un’occhiata al Death Stranding di Kojima, affermando che il gioco sarà “eterno”.

 

In un recente tweet, Julian Gerighty ha pubblicato una sua foto con Hideo Kojima. Nel tweet, ha discusso di come è stato in grado di fare cose incredibili e ha ricevuto il sostegno di altri sviluppatori. Tuttavia, ha ringraziato Kojima per aver dato il benvenuto alla sua squadra nel suo nuovo studio e per mostrare il suo gioco “strabiliante“. Ha concluso il tweet dicendo “Fidati di me, Death Stranding sarà eterno.

 

 

 

 

Naturalmente, questa non è la prima volta che degli sviluppatori hanno dato un’occhiata a porte chiuse a Death Stranding. A gennaio, il lead designer di Control è stato in grado di dare un’occhiata al gioco e ha dichiarato di essere più eccitato che mai per il titolo. Anche Guerilla Games è stata in grado di osservare il titolo durante il mese di gennaio e sono rimasti molto colpiti. Prima di loro, a dicembre, è stato il turno di Cory Barlog.

 

Attualmente Death Stranding non ha una data di uscita, tuttavia, Kojima ha annunciato che il gioco sta impiegando un po ‘più del previsto.

 

The Division 2 sarà distribuito il 15 marzo per PS4, Xbox One e PC.

 

Restate con noi per altre notizie su Death Stranding.

Fonte

#LiveTheRebellion