Redazione ILVG

News Kill la Kill: IF, trailer, data di lancio e DLC


Il gioco derivato dal noto anime Netflix, Kill la Kill – IF, ha finalmente una data di uscita. Arc System Works e PQube Games hanno infatti annunciato che il titolo arriverà il 25 luglio sulle Nintendo Switch e Playstation 4 giapponesi e su PC via Steam, mentre la versione per le console europee sarà disponibile dal giorno successivo.


Inoltre, è stato anche pubblicato un nuovo trailer di Kill la Kill – IF. Nel video abbiamo numerosi assaggi del gameplay, la spiegazione delle modalità e dei personaggi giocabili.
Le novità, però, non sono terminate. Alla fine del filmato viene anche mostrata la Limited Edition per PS4, che conterrà un artwork di Sushio, un artbook originale, il Cd con le colonne sonore e un peluche di Mako. In più, insieme alla prima stampa del gioco, alcuni rivenditori selezionati affiancheranno un portachiavi raffigurante
Mako Mankanshoku con l’uniforme del club delle risse.


Infine, sono stati annunciati due personaggi che saranno gratuitamente scaricabili tramite DLC: si tratta di Mako, appunto in divisa da combattimento, e dell’Ultimate Double Naked DTR.


Per poter rivivere le sensazioni di Kill la Kill anche su console dovrete aspettare il 26 luglio. Riuscirete a trattenere la voglia di indossare le Ultra Uniformi?

#LiveTheRebellion