In una nota, PQube ha annunciato che si incaricherà di pubblicare Kill la Kill: IF in Europa. Il picchiaduro 3D ispirato al noto anime prodotto da Netflix arriverà su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

La compagnia ha inoltre dichiarato che sarà disponibile sia il doppiaggio in inglese che in giapponese.

 

Questa una sintesi del gioco targata PQube:

 

Sotto l’occhio vigile di Studio Trigger, Arc System Works sta ricreando lo spirito della serie originale grazie al marchio di fabbrica delle loro meccaniche. L’anime — creato dal talento indiscusso di Hiroyuki Imaishi, e dall’autore degli scenari, Kazuki Nakashima— verrà riprodotto fedelmente , ricreando per i fan le loro scene preferite con visuals e cinematics di alta qualità — la stessa presente nella nuova storia, ambientata nell’inedito scenario “IF”!

 

Così come Arc System Works è rinomata per produrre animazioni di livello mondiale, Kill la Kill: IF vi porterà in battaglie sbalorditive dentro arene 3D. Esegui combo devastanti con i tuoi personaggi preferiti per procurare dolore agli avversari che ti intralceranno.

 

Muoviti attraverso incredibili scenari 3D e… POLVERIZZA tutti quelli che si trovano sulla tua strada. Kill la Kill: IF combina il perfetto equilibrio tra la semplicità dei comandi e una complessa profondità, così da dare ai giocatori quella unica e soddisfacente esperienza di gioco che è godibile sia per i gamer veterani sia per gli appassionai dell’anime.

 

Kill la Kill: IF verrà reso disponibile nel corso del 2019.
 


Fonte

#LiveTheRebellion