Barbara Canton

News Judgement in arrivo in Occidente a giugno

 

Ryu ga gotoku Studio annuncia, tramite comunicato stampa, che Judgement arriverà su PlayStation 4 il 25 giugno in Occidente.

MILANO – 7 marzo, 2019 - Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno!

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica o dell’edizione digitale sul PlayStation™Store e su: https://yakuza.sega.com/judgment/

 

 

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

Il Features Trailer di Judgment è disponibile con sottotitoli in italiano

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un’occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex membro della Yakuza, solo per citarne alcuni) nel nostro nuovo Features Trailer disponibile qui:

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!


Fonte

#LiveTheRebellion