Le due compagnie fanno parte della lineup dei Developer Days della conferenza Google.

 

Negli ultimi giorni, la dichiarazione di Google di avere in serbo un importante annuncio legato al gaming per il GDC 2019 ha attirato l’attenzione mondiale sull’evento. Tenendo anche in considerazione il fatto che l’ex direttore esecutivo di Ubisoft ed EA Jade Raymond sta per entrare nelle linee del colosso americano come vice presidente, suscita giustamente scalpore la notizia che alcune importanti compagnie daranno il loro contributo alla conferenza: Google, insomma, sembra prepararsi a grandi annunci in materia di gaming.

 

L’account Twitter dei Google Developers ha infatti rivelato che id Software (sviluppatori di RAGE 2 insieme a Bethesda Softworks e Avalanche Studios) presenzierà insieme a Ubisoft al GDC 2019. Le sessioni dedicate alle due compagnie sono previste per dopo la presentazione centrale di Google il 19 marzo; non si sa ancora se le due compagnie abbiano in serbo qualcosa di strettamente correlato ai piani di Google per il gaming, ma lo scopriremo presto.
  


  

  
Dopo le dichiarazioni del colosso della scorsa settimana (che, ricordiamo, ha annunciato di avere in serbo importanti novità in campo gaming), le speculazioni e ipotesi più accreditate sembrano puntare all’ingresso di Google nel mercato con un hardware proprietario, o (più probabilmente) a novità per quanto riguarda il servizio di streaming di videogiochi su altri dispositivi.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito ad Ubisoft ed id Software.

Fonte

#LiveTheRebellion