Il trailer di lancio per il DLC finale di Final fantasy XV ci mostra una nuova storia dal punto di vista dell’antagonista.

Visti i lunghi tempi di sviluppo per Final Fantasy XV non sorprende che il gioco sia stato supportato per un bel pò di tempo dopo il suo lancio nell’autunno del 2016. Purtroppo però Square Enix ha portato alcuni cambiamenti circa lo sviluppo dei DLC per il gioco nei mesi scorsi, e Episodio Ardyn sarà l’ultimo per il titolo.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XV: Episodio Ardyn, che ci fa dare un’occhiata nel dettaglio al tanto anticipato DLC. Potete leggere una descrizione completa rilasciata da Square Enix qua sotto:

“Per la prima volta, i giocatori potranno prendere il controllo del più grande antagonista di Noctis in questo nuovo episodio di FINAL FANTASY XV! Vivi l’oscura storia del disprezzato salvatore Ardyn Lucis Caelum e scopri i segreti che circondano il suo misterioso passato.”

Episodio Ardyn doveva essere il primo di una nuova serie di espansioni per Final Fantasy XV. Dopo l’abbandono da parte di Hajime Tabata di Square Enix e Luminous Productions, 3 dei 4 DLC furono cancellati rendendo Episodio Ardyn l’unico della nuova serie di espansioni ad essere rilasciato.

Final Fantasy XV e Episodio Ardyn sono disponibili su PS4, Xbox One e PC. Potete vedere il trailer dell’ultimo DLC qui di seguito:

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion