Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che l’EA Play di quest’anno si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 ad Hollywood.

 

 

Il 2019 sarà l’occasione di celebrare il quarto anno di EA PLAY.

 

Quello che Electronic Arts ha immaginato come una celebrazione del gioco è diventato un momento incredibile che ama condividere con la community ogni anno.
Quest’anno ci saranno meno parole e più momenti di gioco, con un evento interamente focalizzato sul cuore pulsante di EA PLAY: le community dei giocatori e i giochi che amano.

 

Ci saranno le prime versioni giocabili di alcuni dei titoli EA più importanti e contenuti esclusivi dei creatori più popolari al mondo.

Il tutto con partecipazione gratuita.

 

L’inizio è fissato per la notte di venerdì 7 giugno 2019 con un nuovo evento di inaugurazione di EA PLAY.

Quest’anno non ci sarà la conferenza stampa e sarà sostituita con diverse dirette live per i primi due giorni dell’evento, dando ancora di più di ciò che davvero i videogiocatori desiderano: più gameplay e anteprime dai team che hanno sviluppato i giochi.

 

La festa dei fan di EA PLAY è prevista per sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, in cui i giocatori potranno provare in anteprima i giochi più importanti. Ci saranno anche alcuni creatori di contenuti in diretta live dalla Creator’s Cave nell’Hollywood Palladium che forniranno contenuti di gameplay a tutti i giocatori online. EA.com sarà la base per tutti i contenuti online di EA PLAY.
I giocatori potranno andare dietro le quinte dei titoli grazie ad anteprime esclusive di gameplay, interviste agli sviluppatori e ultime notizie.

 

Per restare aggiornati su tutte le novità ci si può registrare alla newsletter o seguire gli account ufficiali Twitter (https://twitter.com/ea) e Facebook (https://www.facebook.com/EA).

 


Fonte