L’ultimo titolo di Media Molecule si avvicina al lancio, e il suo accesso anticipato inizierà il 16 Aprile.

È stata una lunga avventura per il lancio di Dreams, l’ultimo titolo di Media Molecule, ma adesso il titolo ha fatto un passo in avanti. Durante PAX East 2019, Media Molecule ha infatti annunciato che il periodo di accesso anticipato annunciato in precedenza avrà inizio questo 16 Aprile. Questo periodo di prova avrà inizio dopo una fase di beta e si concentrerà principalmente sull’aspetto di creazione che il gioco presenta.

Questo accesso anticipato non includerà ogni contenuto pianificato per il gioco finale, come la modalità storia. Invece i partecipanti avranno accesso a tutti gli strumenti di creazione, a tutorial interattivi, a dei modelli, a dei contenuti creati da Media Molecule e anche a contenuti creati dalla Community di Dreams (chiamata CoMmunity dagli sviluppatori).

Durante questo periodo non saranno disponibili le funzionalità VR. Ma al contrario della beta non ci sarà alcun accordo di riservatezza, i giocatori potranno condividere le loro creazione fin dall’inizio. La disponibilità di Dreams in accesso anticipato sarà limitata, ma l’azienda non ha specificato chiaramente in che modo ed ha chiesto semplicemente di acquistarlo il prima possibile.

Dreams in accesso anticipato costerà €29.99 in Europa. Chi lo acquisterà in questo periodo avrà il gioco completo al lancio, e manterrà tutte le sue creazioni proveniente dal periodo anticipato o dalle fasi di beta precedenti.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ma almeno sarà disponibile in una versione più tangibile ai possessori di PS4 che potranno così farsi un idea sul gioco. Potete vedere il trailer di Dreams qui di seguito:


Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion